Pensione e Dog Sitter

Pensione per cani e gatti

PENSIONE PER CANI PRESSO CAMPO SCUOLA DEL GRISO

Nella pensione per cani il Griso durante il giorno, suddivisi per taglia e simpatie, i cani socievoli sono liberi di correre e giocare sul prato con i loro amici, sotto l’occhio attento di un educatore cinofilo.

PENSIONE PER GATTI IN CASA

I gatti  vengono ospitati presso una struttura di una nostra collaboratrice, in ampie camere pavimentate, avvolgenti ed accoglievoli, un ambiente tranquillo luminoso e ben areato.

PARKING A ORE PER GATTI

I gatti  vengono ospitati solo per un massimo di 8 ore presso la nostra struttura in dei singoli box, muniti di lettiera, ciotole, cuccette e giochi.

SERVIZIO NAVETTA

Servizio navetta a domicilio  per gli ospiti della pensione del Griso ha un costo di euro 10,00 il quale prevede la presa e consegna presso l’abitazione del cane, è altamente consigliato per i cani ansiosi che in questo caso non risentono dello stress da separazione. Questo servizio viene svolto tutti i giorni esclusi festivi e prefestivi

SERVIZIO TOELETTA

Durante il periodo di pernottamento se si vuole si può richiedere il servizio di toelettatura professionale, antiparassitaria, igienizzante, taglio unghie e tosatura (costo da concordare).

Una breve lista di cosa non dimenticare prima della consegna del proprio animale!

  • Fotocopia dell’ iscrizione all’ anagrafe canina (solo per i cani)
  • Fotocopia del libretto sanitario
  • Fotocopia di un documento d’ identità del proprietario
  • Alimento in caso di intolleranze alimentari
  • Cuccetta o copertina del vostro beniamino (se dovesse essere proprio fondamentale)

Desideri usufruire del servizio di pensione? Contattaci

Dog Sitter

Dog sitting ad ore: il cane passerà con il dog sitter, per tutto il periodo accordato con il proprietario, il costo viene stabilito dal dog sitter in base alla fascia oraria, questo servizio è ideale per chi deve assentarsi da casa per qualche ora della giornata. L’ora di arrivo e partenza (check in/check out) dovrà essere concordata tra il dog sitter ed il proprietario.

Dog sitting diurno: l’ospitalità avverrà durante il giorno e la tariffa verrà stabilita dal dog sitter. Molti proprietari scelgono questo servizio quando hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura del proprio cane mentre sono fuori per più di 12 ore.

Passeggiate per i bisogni: questo servizio è ideale per la gente anziana, per chi ha problemi di deambulazione ed infine per fa si che il cane riesca ad abituarsi a fare i propri bisogni all’esterno della propria abitazione. Il prezzo verrà concordato direttamente con il dog sitter.

Desideri usufruire del servizio di dog sitter? Contattaci

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, ti aggiorneremo su tutte le novità e promozioni di Iper Pet.

}