Novità: Tappeto Magico per Lettiera

12 Novembre 2018

Novità: Tappeto Magico per Lettiera

In esclusiva per Reggio Calabria, da Iper Pet puoi trovare il tappeto magico per lettiera per gatti. Non vedrai mai più sabbia in giro per casa!

DESIGN DI BEEWAVE EFFICIENTE – Con il morbido design a nido d’ape e la superficie strutturata, i granuli di rifiuti vengono facilmente intercettati dalle zampe. Cadono attraverso il secondo strato invece di essere spinti a terra. Risparmia tempo per pulire aspirapolvere e spazzare. È sicuro e resistente

STRATO IDROREPELLENTE – Il nostro materassino per lettiera è a due strati, il sottostrato impermeabile è realizzato in schiuma EVA leggera, resistente e non tossica, quindi mantiene il pavimento sempre asciutto. È leggero, antiscivolo e pieghevole.

MANTIENI SEMPRE PULITO – Il rivestimento in pelle impedisce che l’urina venga trasmessa al tuo pavimento. Tuttavia, non assorbe urina rispetto al bordo del cotone, quindi non causa l’odore cattivo. Lo strato inferiore è rivestito con un materiale laminato unico per proteggere i tuoi legni duri e i tappeti dalle imperfezioni.

FACILE DA PULIRE – Rispetto ad altri materiali, la nostra stuoia per lettiera è molto più facile da pulire. Il design a bordo aperto consente di pulire facilmente questo prodotto sotto la testa del lavandino o il soffione. Basta allargare il bordo, puoi semplicemente versare la spazzatura inutilizzata nella scatola.

Disponibile in 3 misure:

  • TAPPETO MAGICO CM 40X50 NERO euro 19,90
  • TAPPETO MAGICO CM 40X60 NERO euro 22,90
  • TAPPETO MAGICO CM 55X70 NERO euro 26,90

 

Condividi

Archivi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, ti aggiorneremo su tutte le novità e promozioni di Iper Pet.