Promo speciale Sabato Luglio

5 Luglio 2023

Promo speciale Sabato Luglio

Abbiamo una sorpresa speciale per voi e i vostri amati amici a quattro zampe valide il sabato 8, 15, 22 e 29 luglio.

🎁 Durante tutto il mese di luglio, se spendete almeno 20€ nel nostro negozio il sabato, riceverete in regalo un pacchetto di salviettine Leopet, l’accessorio perfetto per mantenere i vostri animali puliti e freschi!

🐶🐱 Che siate proprietari di cani o gatti, le salviettine Leopet sono un must-have per la cura quotidiana del vostro animale domestico. Sono delicate sulla pelle e offrono una pulizia efficace, ideale per igienizzare zampe, orecchie e altre parti delicate del corpo dei vostri amici pelosi.

✨ Non perdete questa occasione! Oltre a trovare tutto ciò di cui avete bisogno per i vostri animali, dalle crocchette alle ciotole, dai giochi alle cucce, potrete ottenere un regalo extra semplicemente raggiungendo la soglia di spesa di 20€.

🏬 Iper Pet è il luogo ideale dove potrete soddisfare ogni esigenza per i vostri amici a quattro zampe. Abbiamo un’ampia selezione di prodotti di alta qualità e un personale esperto pronto ad aiutarvi nella scelta dei migliori articoli per i vostri animali domestici.

📅 Ricordate, questa offerta è valida solo per il sabato di luglio, quindi non perdete l’opportunità di portare a casa le salviettine Leopet gratuitamente! Venite a trovarci presso il nostro negozio Iper Pet e lasciate che i vostri animali domestici siano coccolati con prodotti di qualità.

Promo valida su entrambi i punti vendita e fino ad esaurimento scorte.

Condividi

Archivi

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, ti aggiorneremo su tutte le novità e promozioni di Iper Pet.